Bambini & Famiglie nell’ Vitalpina Hotel Schulerhof

Hotel per famiglie a Naturno vicino a Merano e all’ingresso della Val Venosta

Lo Schulerhof è un hotel adatto alle famiglie, perché bambini e giovani sono viziati proprio come gli adulti.
Forse anche perché i genitori fanno vacanza con i loro figli e non dai loro figli.

La vita scolastica dei nostri bambini è molto impegnativa al giorno d'oggi è piena di frenesia e appuntamenti. Quindi è meglio prendersi del tempo in vacanza l'uno per l'altro, per ricaricare le batterie durante le attività all'aperto.

L'associazione turistica Naturno offre un variegato programma per bambini, dal trekking con i lama al rafting per bambini.

Prestazioni familiarE nello Schulerhof:

• Ancora troppo piccolo? Basta chiedere il lettino per bambini o il seggiolone!
  • il regno di Raperonzolo per i bambini offre una luminosa area giochi
  • la cucina prepara gustosi piatti per bambini
  • Piste ciclabili adatte alle famiglie direttamente dall'hotel
  • Sentieri escursionistici adatti a bambini e carrozzine direttamente dall'hotel
  • avvincente programma per bambini in collaborazione con l’Associazione Turistica Naturno.
  • ideale: nei due parchi giochi pubblici a 100 m di distanza potete conoscere tanti nuovi amici.
  • Divertimento nella nostra piscina interna con whirlpool e nel nostro pool torre al esterno (marzo - novembre)
  • Piscina con scivolo a Naturno 5 autominuti
  • Trattamenti per teenager... evidenzia il tuo tipo e concediti un po’ di benessere!
Prezzi per bambini

In camera con i genitori, i bambini hanno diritto alle riduzioni.
Chiedete pure e vi invieremo l'offerta con i prezzi per i bambini.

004-familie-heyn-webversion-emi-massmer-emotions
Vacanze per tutta la famiglia in Val Venosta
Richiesta per una vacanza
SENZA IMPEGNO. CURIOSI? ORA.
Richiedi adesso