-c-photogruenerthomas-naturns-bluete-familie-rad-159
-c-photogruenerthomas-naturns-bluete-familie-rad-159

Bambini & Famiglie nell’ Vitalpina Hotel Schulerhof

Hotel per famiglie a Naturno vicino a Merano e all’ingresso della Val Venosta

Lo Schulerhof è un hotel adatto alle famiglie, perché bambini e giovani sono viziati proprio come gli adulti.
Forse anche perché i genitori fanno vacanza con i loro figli e non dai loro figli.

La vita scolastica dei nostri bambini è molto impegnativa al giorno d'oggi è piena di frenesia e appuntamenti. Quindi è meglio prendersi del tempo in vacanza l'uno per l'altro, per ricaricare le batterie durante le attività all'aperto.

L'associazione turistica Naturno offre un variegato programma per bambini, dal trekking con i lama al rafting per bambini.

Prestazioni familiari nello Schulerhof:

• il regno di Raperonzolo per i bambini offre una luminosa area giochi
  • la cucina prepara gustosi piatti per bambini
  • avvincente programma per bambini in collaborazione con l’Associazione Turistica Naturno: la rana Fridolin è la mascotte della regione e vi attende con numerosi giochi
  • ideale: nei due parchi giochi pubblici a 100 m di distanza potete conoscere tanti nuovi amici.
  • Ancora troppo piccolo? basta chiedere il lettino per bambini o il seggiolone!
  • Divertimento nella nostra piscina interna con whirlpool e nel nostro pool torre al esterno
  • Wellness per teenager... evidenzia il tuo tipo e concediti un po’ di benessere!
  • I nostri pacchetti per famiglie ad un prezzo conveniente
Prezzi riservati ai bambini

In camera con i genitori, i bambini hanno diritto alle seguenti riduzioni:

• Bimbo fino a 2,99 anni -90%
  • Ulteriore bimbo minore di 3 anni -70%
  • Da 3 a 8,99 anni -70%
  • Da 9 a 13,99 anni -60%
  • Da 14 a 15,99 anni -50%
  • Da 16 anni -30%
  • 3° adulto in camera -30%
kid-1241817-1920
mgm01143kume
Merano e dintorni
Terme. Giardini. Castelli.
Le attrattive di Merano sono pressoché infinite: le Terme Merano, i giardini di Castel Trauttmansdorff, la deliziosa via Portici, il Kurhaus, le passeggiate... Chi adora camminare, troverà nella passeggiata Tappeiner e nelle antiche rogge un’ottima occasione per scoprire il bello di Merano da altre prospettive. L’Alta Via di Merano vi conduce a meravigliosi laghi di montagna. E poi, gli omini di pietra, la miniera Monteneve Passiria, Castel Tirolo, Castel Fontana, Castel Scena e Castel Katzenzungen, quest’ultima è una splendida location per eventi e ospita al suo interno la vite più antica e più grande del mondo. Le escursioni più belle? A Merano 2000, il sentiero della Gola del Passirio e il percorso di maso in maso in Val d’Ultimo.
Rilassanti giornate in famiglia nello Schulerhof Escursioni. Avventure. Divertimento in famiglia
002-familie-heyn-webversion-emi-massmer-emotions
giorni di prova per famiglie
1 bambino fino a 12 anni 30 €
incl. Greencard 5% di sconto
06/11/2021 - 14/11/2021
Richiesta per una vacanza
SENZA IMPEGNO. CURIOSI? ORA.
Richiedi adesso