Da marzo a novembre, dal lunedì alla domenica, vi accompagniamo nei tour più avvincenti di Merano e dintorni e della Val Venosta. Inoltre, il programma prevede training di pedalata sicura..

Il programma settimanale troverete anche su www.oetzi-bike-academy.com

Prezzi 2020:

Escursioni guidati in bici
(MTB e bici da corsa) nell´ambito del nostro programma settimanale 40€ - per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 20€.
Allenamento tecnico (base e esperti) 50€ - per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 25€.
Escursione piacevole in bici organizzata del ufficio turistico 5€.
Mercoledí pomeriggio al campo di formazione tecnica per bambini e minorenni (ore 16.30 - 18) 12€.

Guida privata per un giorno 260€ - per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 230€.
Allenamento tecnico privato (3 ore) max. 2 persone 180€ - per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 150€.
Allenamento tecnico privato con escursione (5 ore) max. 2 persone 260€ - per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 230€.

lunedì
Corso base di tecnica presso il bikepark dell’Ötzi Bike Academy; controllo e impostazioni corrette della bici
MTB-tour per biker esperti (non e-bike, 600 - 1.000 m di dislivello)
Tour alla scoperta di Naturno e dei suoi dintorni
Pomeriggio: uso libero del bikepark dalle ore 15.00 alle ore 17.00; informazioni relative al programma settimanale
Bike-Info presso la sede della Ötzi Bike Academy/negozio alle ore 17: presentazione del programma settimanale e informazioni sulle possibilitá di escursioni in bici a Naturno e dintorni.
martedì
Corso avanzato di tecnica (Advanced) presso il bikepark dell’Ötzi Bike Academy
E-mountainbike tour (bici pedalata assistita mtb)
Tour in bici da corsa ai passi della regione (primavera e autunno: escursione in Val Venosta e Lago di Caldaro – estate: Passo Stelvio
mercoledì
Tour in MTB: Cross Country e E-mountainbike
        MTB- Cross Country: (600 - 1.200 m di dislivello)
        E- mountainbike tour (bici pedalata assistita mtb)
Corso di tecnica per bambini e ragazzi (9-14 anni) dalle ore 16.30 alle 18.00 solo con prenotazione
giovedì
Corso avanzato di tecnica E-MTB presso il bikepark dell’Ötzi Bike Academy e nei dintorni di Naturno
Family- mountainbike tour per la famiglia con esperienza in mountain bike
Tour piacevole, gastronomico-culturale in mountainbike, bici da trekking, e-bike;
Tour in bici da corsa con le guide della Ötzi Bike Academy
venerdì
Tour in MTB: Cross Country (no ebike) e E-mountainbike
        MTB- Cross Country tour (no ebike, 600 - 1.200 m di dislivello)
        E- mountainbike tour (bici pedalata assistita mtb)
sabato
MTB- Trailtour
Domenica e giorni feriali
Possibilità di tour individuali o corsi di tecnica (anche corso di technica per esperti) con guida privata.