Da marzo a novembre, dal lunedì alla domenica, vi accompagniamo nei tour più avvincenti di Merano e dintorni e della Val Venosta. Inoltre, il programma prevede training di pedalata sicura..

Il programma settimanale troverete anche su www.oetzi-bike-academy.com

Prezzi 2024:

Escursioni guidati in bici
(MTB e bici da corsa) nell´ambito del nostro programma settimanale per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 25€.
Allenamento tecnico (base e esperti) per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 25€.
Escursione piacevole in bici organizzata del ufficio turistico 10€.
Mercoledí pomeriggio al campo di formazione tecnica per bambini e minorenni (ore 16.30 - 18) 15€.

Guida privata per un giorno per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 240€.
Allenamento tecnico privato (3 ore) max. 2 persone per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 160€.
Allenamento tecnico privato con escursione (5 ore) max. 2 persone per ospititi del Schulerhof prezzo speciale di 250€.

lunedì
- Corso base di tecnica presso il bikepark dell’Ötzi Bike Academy; controllo e impostazioni corrette della bici
- E-MTB-tour per esperti (bici pedalata assistita mtb)
- Tour alla scoperta di Naturno e dei suoi dintorni
- Pomeriggio: uso libero del bikepark dalle ore 15.00 alle ore 17.00; informazioni relative al programma settimanale
- Bike-Info presso la sede della Ötzi Bike Academy/negozio alle ore 17: presentazione del programma settimanale e informazioni sulle possibilitá di escursioni in bici a Naturno e dintorni.
martedì
- Corso avanzato di tecnica (Advanced) presso il bikepark dell’Ötzi Bike Academy
- E-mountainbike tour (bici pedalata assistita mtb)
- Tour in bici da corsa con le guide della Ötzi Bike Academy
mercoledì
- Tour in MTB: Cross Country e E-mountainbike
        MTB- Cross Country: (600 - 1.200 m di dislivello)
        E- mountainbike tour (bici pedalata assistita mtb)
- Corso di tecnica per bambini e ragazzi (9-14 anni) dalle ore 16.30 alle 18.00 solo con prenotazione
giovedì
- Corso avanzato di tecnica E-MTB presso il bikepark dell’Ötzi Bike Academy e nei dintorni di Naturno
- Family- mountainbike tour per la famiglia con esperienza in mountain bike
- Tour piacevole, gastronomico-culturale in mountainbike, bici da trekking, e-bike;
- Tour in bici da corsa con le guide della Ötzi Bike Academy
venerdì
- Tour in MTB: Cross Country (no ebike) e E-mountainbike
        MTB- Cross Country tour (no ebike, 600 - 1.200 m di dislivello)
        E- mountainbike tour (bici pedalata assistita mtb)
sabato
- E-MTB- Tour (bici pedalata assistita mtb)
Domenica e giorni feriali
Possibilità di tour individuali o corsi di tecnica con guida privata.