Montate in sella e via! Direttamente dal nostro BikeHotel in Alto Adige Schulerhof si raggiungono itinerari cicloturistici perfettamente preparati che attraversano la Val Venosta e l’area di Merano e dintorni. Procedete al vostro ritmo, tranquillamente lungo la pista ciclabile dell’Adige, la Via Claudia Augusta, oppure tra i frutteti in fiore. Ad accompagnarvi, la vista su Castel Juval, il maestoso castello di Reinhold Messner. I fan della bici da corsa affrontano il Passo dello Stelvio e altre strade di montagna piene di curve, mentre i patiti della MTB si scatenano sugli spettacolari trail naturali perfetti per cimentarsi con l’uphill e il downhill.

Naturno rappresenta un crocevia importante tra la regione ciclistica della Val Venosta e quella di Merano. La nostra stagione ciclistica inizia a marzo e dura fino a novembre. E vanta ben 300 giorni di sole all’anno. Dalla conca valliva a 500 metri di altitudine si raggiungono le montagne a 3000 metri, fino ai ghiacciai. Niente di meglio, con una varietà invidiabile di opportunità di pedalare.

Mountain bike, bici da corsa, bici per hobby… ce n’è per tutti i gusti. Nel nostro Schulerhof, BikeHotel vicino a Merano, vi riserviamo pacchetti particolarmente interessanti!