Le camere del Schulerhof a Plaus presso Naturno

Varietà. Esclusività. Intimità.

Benessere. Relax. Sonni rigeneranti.
Le camere dell’Hotel Schulerhof propongono soprattutto varietà e natura. A ogni ospite il proprio stile. A ogni esigenza un’offerta adeguata. Che sia piccola ma accogliente. Un po’ più grande oppure molto grande. In stile alpino oppure mediterraneo. Qui da noi, ognuno trova la camera dei propri sogni!

Tutte le nostre camere sono state realizzate con materiali naturali e sono dotate di balcone, TV, connessione WiFi, telefono, cassaforte, frigobar, asciugacapelli, zaino, borsa wellness con teli da bagno e accappatoio. Inoltre, in nessuna camera è consentito fumare.

Grazie alla grande varietà di camere, sono possibili diverse varianti di disposizione degli spazi.

PRENOTA CON BEST PRICE GUARANTEE
Camera doppia Alpin
2 - 3 persone | ca. 25 m²
a partire da 138 €
Camera doppia con materiali naturali.
Junior Suite Romantica
2 - 4 persone | ca. 32 m²
a partire da 138 €
Junior suite romantica arredate con letto a baldacchino
Junior Suite Schloss Juval
2 - 3 persone | ca. 30 - 33 m²
a partire da 138 €
Accogliente camera in legno di abete locale. Tessuti pregiati e colori armoniosi.
Camera doppia Romeo & Julia
2 - 3 persone | ca. 28 m²
a partire da 144 €
Camera doppia squisitamente arredata, con legno di cirmolo locale, pietra naturale, stoffe pregiate e i colori armonici.
Junior Suite Schwalbennest
2 - 4 persone | ca. 33 m²
a partire da 144 €
Accogliente junior suite con letto a baldacchino
Junior Suite Pergola
2 - 3 persone | ca. 30 m²
a partire da 148 €
Accogliente junior suite in legno di abete locale.
Junior Suite Turm Alpin
2 - 3 persone | ca. 30 m²
a partire da 148 €
Junior suite con tetto della torre rivestito in legno abete locale e materiali naturali.
Suite Spatzennest
2 - 4 persone | ca. 30 m²
a partire da 148 €
Deliziosa suite a due stanze con materiali naturali.
Junior Suite Kuschelnest
2 - 4 persone | ca. 32 m²
a partire da 148 €
Junior suite dall’atmosfera intima, con legno di cirmolo locale, pietra naturale, stoffe pregiate e colori. armonici
Junior Suite Schloss Tirol
2 - 4 persone | ca. 38 m²
a partire da 154 €
Junior suite con materiali naturali. Massima qualità abitativa in un ambiente piacevole rivolto a sud.
Junior Suite Alpin Style
2 -4 persone | ca. 38 m²
a partire da 154 €
Elegante junior suite! Massima qualità abitativa in un ambiente piacevole ed elegante.
Suite Mountain
2 - 4 persone | ca. 46 m²
a partire da 161 €
Suite in abete locale arredata in modo esclusivo tetto a torre. Ideale per famiglie e coppie con bisogno di tanto spazio.
Suite Alpin Flair
2 - 5 persone | ca. 48 m²
a partire da 161 €
Ampia suite con atmosfera alpina e materiali naturali. Ideale per famiglie e coppie con bisogno di tanto spazio.
Suite Tramonto
2 - 5 persone | ca. 47 m²
a partire da 161 €
Suite amorevolmente arredata, con legno di cirmolo locale, pietra naturale, stoffe pregiate e colori armonici, 2 camere separate. Ideale per famiglie e coppie con bisogno di tanto spazio.
Suite Torre
2 - 5 persone | ca. 47 m²
a partire da 161 €
Architettura particolare, suite elegante, con legno di cirmolo locale, pietra naturale, stoffe pregiate e colori armonici. Ideale per famiglie e coppie con bisogno di tanto spazio.
Suite Alpin Deluxe
2 - 6 persone | ca. 64 m²
a partire da 166€
Suite spaziosa ideale per famiglie. Massima qualità abitativa in un ambiente piacevole, moderna, camera separata per bambini. Ideale per famiglie e coppie con bisogno di tanto spazio.
Camera singola Sud
1 persona | ca. 18 m²
a partire da 154 €
Accogliente camera singola in legno di abete locale, tessuti pregiati e colori armonici