Una vacanza da sogno nell’hotel a Naturno a 4 stelle

Lo Schulerhof è il nostro hotel a Naturno: la destinazione perfetta per ospiti attivi che adorano esplorare i dintorni, che cercano la montagna, che si godono il relax, che si abbandonano con piacere alle delizie culinarie, che apprezzano il contatto personale e sincero.
camere da sogno
Benessere. Relax. Sonni rigeneranti.
Le camere dell’Hotel Schulerhof propongono soprattutto varietà e natura. A ogni ospite il proprio stile. A ogni esigenza un’offerta adeguata. Che sia piccola ma accogliente. Un po’ più grande oppure molto grande. In stile alpino oppure mediterraneo. Qui da noi, ognuno trova la camera dei propri sogni!
dai un'occhiata
Zaino per escursioni
Prenotate ora le vostre vacanze
all'Hotel Schulerhof

PRENOTA CON BEST PRICE GUARANTEE

Pasta fresca dalla nostra cucina
Cena romantica nel cortile
LA CORTE INTERNA
Nicchie romantiche. Angoli nascosti. All’ombra della pergola. Fichi. Cinguettio degli uccellini. Respirare a pieni polmoni. Godersi la quiete e il silenzio allo Schulerhof.
Escursioni
Cosa si dice della tenuta Schulerhof
Leggete qui cos’hanno scritto gli ospiti sulla tenuta Schulerhof a Naturno presso Merano. Cosa apprezzano e cosa amano.
Leggi le recensioni
Mappa dell'Alto Adige
L’AUTO VA IN VACANZA
TRENO. BIKE. BUS.
La vostra auto resta in garage! Con le bici dell’hotel si parte per tour di scoperta. Treno e bus fermano nelle immediate vicinanze del nostro hotel a Naturno. Scoprite nuove opportunità! IL NOSTRO CONSIGLIO: con l'Alto Adige Guest Pass usate gratuiti i mezzi pubblici!
Scopri nuove possibilità