Lunedì, 26.12.2022
Godete una giornata rilassante nel nostro reparto wellness „SPA Schulerhof“. Vi aspettano diversi massaggi e trattamenti per il vostro benessere. Il nostro special: A partire da 4 trattamenti à persona ricevete 15% di sconto.
La sera finiamo con la cena per il Santo Stefano nel Schulerhof.
Concerto di San Stefano nel Kursaal di Merano. Prenotazione dei biglietto su 0473 272000

Martedì, 27.12.2022
Meditazione con Monika nel 4° piano, gli esercizi seduti in silenzio riducono lo stress.
Escursione guidata con le radicette con fantastico panorama d'inverno.
Nostro consiglio: “Forster Weihnachtswald” – La Foresta Natalizia nel Giardino Braugarten Forst (dalle ore 10.00 – 24.00) Più di 100 alberi di Natale al giardino, bracieri e fiaccole decorano le casette di Natale riscaldate nelle quali è possibile passare ore liete in buona compagnia durante tutte la stagione festiva. Dalla cucina vengono servite specialità natalizie oltre ai piatti classici, con i quali viene servita la birra tradizionale di Natale e la nuova, sorprendente Birra brulè.

MercoledÌ, 28.12.2022
Degustazione di vini biologici alla sera con Thomas.
Il highlight di stasera: La banda musicale di Naturno suona per voi nell’ hotel Schulerhof.

GiovedÌ, 29.12.2022
Allenamento per la schiena nel 4. piano. I migliori esercizi di stretching contro tensione e stress.
Escursione guidata al Montesole.

Venerdì, 30.12.2022
Esercizi di equilibrio e mobilità alle ore 08.00. Migliora la coordinazione, allenta muscoli stretti, stabilizza la posizione del corpo e aumenta la mobilità.
Consiglio: Fate un shopping trip a Merano e godete il Natale nel centro storico di Merano, sulla passeggiata e sulla piazza delle therme.

Sabato, 31.12.2022
Per finire bene l'anno:
Alla sera: Vi viziamo con un’indimenticabile e raffinatissima cena di capodanno.
Alle ore 22.00 inizia il party di San Silvestro al bar.
Alle ore 01.00 prepariamo, per chi inizia ad avere qualche languorino, varie leccornie dal buffet.

Domenica, 01.01.2023
Piccola escursione di Capodanno. Al vin brulé e biscotti per il tragitto ci pensiamo noi.
Per il pomeriggio consigliamo il concerto del orchestra “Hayden” nel Kurhaus di Merano alle ore 17.00 (prenotazione dei biglietti consigliata).
La sera lo staff della cucina vi vizia con un delizioso menu in atmosfera festosa a luce di candela.

Lunedì, 02.01.2023
Ciaspolata nel romantico borgo di montagna con vista mozzafiata sulle montagne.
Esercizi di equilibrio e mobilità. Migliora la coordinazione, allenta muscoli stretti, stabilizza la posizione del corpo e aumenta la mobilità.

Martedì, 03.01.2023
Degustazione di vini alla sera con Sommelier Thomas.

Mercoledì, 04.01.2023
Escursione guidata con le ciaspole nelle nostre montagne.

Giovedì, 05.01.2023
È la “Serata dei ”Re Magi”... vi aspetta una fiaccolata e la benedizione dell’hotel secondo le antiche tradizioni. I nostri cuochi di viziano di nuovo con tutti i delicati sapori della nostra cucina…

Venerdì, 06.01.2023
Escursione guidata con le ciaspole nelle nostre montagne.

Sabato, 07.02.2023
Vi auguriamo un buon ritorno a casa… Vi ringraziamo per aver’ scelto in nostro albergo e speriamo di rivederci presto!

Con riserva di modifiche.