Sabato, 21.12.2019

Accoglienza calorosa per iniziare le vacanze natalizie: Profumo di biscottini fatti in casa, vin brulé e la fiamma delle candele. Trascorrete giornate indimenticabili nello Schulerhof decorato a festa.

Domenica, 22.12.2019

Consiglio: Fate un shopping trip a Merano e godete il Natale nel centro storico di Merano, sulla passeggiata e sulla piazza delle therme.

Lunedì, 23.12.2019

Escursione con le ciaspole con Thomas nell’autentica Valle Martello con sosta in una baita.
Degustazione di vino dell'Alto Adige alla sera con Sommelier Thomas.

Martedì, 24.12.2019

Esercizi di equilibrio e mobilità con Verena alle ore 08.00. Migliora la coordinazione, allenta muscoli stretti, stabilizza la posizione del corpo e aumenta la mobilità.
Menú tradizionale per la vigilia di Natale a luce di candela alle ore 18.45.
Dopo diché siete invitati a gustare un punch e dolci fatti in casa. Festeggiamo insieme la vigilia di natale avvolti da un´atmosfera romantica di meditazione, allietata da un sottofondo di flauti e dai piú bei canti e racconti natalizi.

Nostro consiglio: Messa tradizionale alle ore 17.00 nella nuova chiesa a Plaus e alle ore 22.30 nella chiesa San Zeno a Naturno.

Mercoledì, 25.12.2019

Messa santa nella chiesta St. Zeno a Naturno alle ore 10.00 e nella chiesa S. Josef a Lagundo.

Ore 18.30 - aperitivo al bar dell’hotel.
Capocuoco Markus e staff della cucina vi vizia con un delizioso menu in atmosfera festosa.

Giovedì, 26.12.2019

Godete una giornata rilassante nel nostro reparto wellness „SPA Schulerhof“. Vi aspettano diversi massaggi e trattamenti per il vostro benessere. Il nostro special: A partire da 4 trattamenti à persona ricevete 15% di sconto.

La sera finiamo con la cena per il Santo Stefano nel Schulerhof.
Alle ore 20.30 – Concerto di San Stefano nel Kursaal di Merano. Prenotazione dei biglietto su 0473 272000

Venerdì, 27.12.2019

Escursione con le radicette con Thomas nel Val Senales con fantastico panorama d'inverno e sosta in una baita.
Mercato settimanale a Merano fino le ore 13.00.

Nostro consiglio: “Forster Weihnachtswald” – La Foresta Natalizia nel Giardino Braugarten Forst (dalle ore 10.00 – 24.00) Più di 100 alberi di Natale al giardino, bracieri e fiaccole decorano le casette di Natale riscaldate nelle quali è possibile passare ore liete in buona compagnia durante tutte la stagione festiva. Dalla cucina vengono servite specialità natalizie oltre ai piatti classici, con i quali viene servita la birra tradizionale di Natale e la nuova, sorprendente Birra brulè.

Sabato, 28.12.2019

Rilassamento dei muscoli e allenamento della respirazione con Monika alle ore 08.00.

Degustazione di vini biologici alla sera con Thomas.
Highlight del giorno: Antipasti italiani dal nostro buffet.

Domenica, 29.12.2019

Il nostro Highlight di oggi: Buffet di dolci

Lunedì, 30.12.2019

Alle ore 8.00 allenamento per la schiena nel 4. piano con Brigitte. I migliori esercizi di stretching contro tensione e stress.
Escursione al Montesole con Thomas con sosta in un una trattoria.

Martedì, 31.12.2019

Per finire bene l'anno 2018: Alle ore 16.30 meditazione con Monika nel 4° piano, gli esercizi seduti in silenzio riducono lo stress.
Alla sera: Vi viziamo con un’indimenticabile e raffinatissima cena di capodanno.
Alle ore 22.00 inizia il party di San Silvestro al bar.
Alle ore 01.00 prepariamo, per chi inizia ad avere qualche languorino, varie leccornie dal buffet.

Mercoledì, 01.01.2020

Piccola escursione di Capodanno con Thomas. Al vin brulé e biscotti per il tragitto ci pensiamo noi.
Per il pomeriggio consigliamo il concerto del orchestra “Hayden” nel Kurhaus di Merano alle ore 17.00 (prenotazione dei biglietti consigliata).
La sera lo staff della cucina vi vizia con un delizioso menu in atmosfera festosa a luce di candela.

Giovedì, 02.01.2020

Ciaspolata con Thomas nel romantico borgo di montagna nella Valle Martello con vista mozzafiata sulle montagne.
Degustazione di vini alla sera con Sommelier Thomas.
Stasera a cena vi serviamo delizie della cucina tirolese.

Venerdì, 03.01.2020

Mercato settimanale a Merano fino le ore 13.00.

Sabato, 04.01.2020

Escursione con le ciaspole con Thomas nella intatta Valle Senales con pausa pranzo in una baita.
Degustazione di vini dell'Alto Adige con Thomas alla sera.

Sonntag, 05.01.2020

È la “Serata dei ”Re Magi”... vi aspetta una fiaccolata e la benedizione dell’hotel secondo le antiche tradizioni. I nostri cuochi di viziano di nuovo con tutti i delicati sapori della nostra cucina…

Lunedì, 06.01.2020

Vi auguriamo un buon ritorno a casa… Vi ringraziamo per aver’ scelto in nostro albergo e speriamo di rivederci presto!

Con riserva di modifiche.