Nuovi modi sorgono quando si cammina

Finalmente Vi informiamo che riapriremo le porte del Schulerhof il 20 giugno 2020.
La pianificazione e i preparativi per le necessarie precauzioni di sicurezza sono in corso per rendere la vostra vacanza sicura, spensierata e, naturalmente, il più rilassante possibile in questo anno speciale. Troverete informazioni importanti al riguardo nel nostro Safe and Carefree Package.
Non vediamo l'ora di viziarvi nella nostra romantica dimora. Siamo disponibili personalmente tutti i giorni per prenotazioni, consigli o altre domande.
Chiamateci al numero +39 0473 660096 o scriveteci a info@schulerhof.it.
Non vediamo l'ora di rivedervi e conoscervi!

La Vostra famiglia Schuler e Team

Anche altri sentieri hanno pietre bellissime.

Se vuoi essere felice, hai bisogno di coraggio. Il coraggio di cambiare. Costruire nuovi ponti, lasciare vecchie strade e percorrere nuove strade.

Covid-19 ha indotto il mondo a ripensare ma non mollare e a guardare avanti con fiducia. Ecco perché stiamo prendendo nuove strade.
Alcune cose cambieranno,  MA le vostre vacanze rimaranno sempre vacanza indimenticabili ... perché dopo tutto, noi, la famiglia Schuler e Team, siamo rimasti sempre gli stessi.

Sfida accettata!
Con il nostro solito calore altoatesino, vi offriamo di nuovo meravigliosi giorni di vacanza.

Safe and Carefree Package
del Schulerhof

  • condizioni di annullamento estese e flessibili per le prenotazioni
    Per semplificare la pianificazione del viaggio, è possibile annullare o posticipare le prenotazioni  esistenti o nuove fino a novembre 2020 gratuitamente fino a 7 giorni prima dell'arrivo .
     
  • check In
    Prima dell'arrivo, riceverai un'e-mail di anticipazione, dove puoi utilizzare il pre-check-in, se lo desideri.
     
  • sala da pranzo
    Le sale da pranzo sono ottimizzate in modo tale da rispettare le distanze minime prescritte. Sia all'interno che all'esterno, offriamo abbastanza spazio per il rilassamento. Ripensiamo la forma del buffet e cerchiamo di offrire opzioni alternative. Siamo ancora in fase di pianificazione, ma puoi essere sicuro che non mancherà nulla ai nostri ospiti. Parola d'onore!
    C'è anche la possibilità di servizio in camera.
     
  • dipendente
    Il nostro Team è costantemente addestrato per le maggiori misure igieniche. Lavoriamo solo con guanti e protezioni naso-bocca.

  • ospiti
    All'arrivo, la tua camera è stata igienizzata e disinfettata con detergente all'ozono.
    Gel disinfettante è disponibile anche in ogni camera. I nostri ospiti possono ritirare la protezione bocca-naso presso la reception.

  • misure igieniche
    Le guide delle autorità sanitarie internazionali e locali sono il nostro punto di riferimento. Abbiamo adattato i protocolli di igiene esistenti alla situazione attuale. Tutti i processi di pulizia sono aumentati. Detergenti speciali e detergenti all'ozono assicurano la disinfezione in tutte le aree dell'hotel.
     
  • attività
    Le attivitá si svolgono in gruppi piccoli con un numero limitato di persone. Le unità vengono spostate all'esterno se possibile.
     
  • informazioni importanti
    Ristoranti, bar, musei e istituzioni culturali apriranno l'11 maggio.
    Gli impianti di risalita sono di nuovo in servizio dal 25 maggio.
    Naturalmente, sempre con distanze minime.