Un cordiale benvenuto nella nostra prestigiosa e Romantica Tenuta Schulerhof a Plaus nei pressi di Naturno, nei pressi di Merano, all’entrata della Val Venosta. Abbiamo realizzato il nostro sogno costruendo un albergo confortevole con nicchie, torrette, balaustre, archi, e una cappella. L’architettura voluta dal titolare Walter Schuler è unica. I materiali, dai colori caldi, sono molto belli e pregiati. Già all’entrata si percepisce il confortevole ambiente abitativo di tutta la casa. Le nostre camere e suite e la luminosa sala relax garantiscono sogni meravigliosi e un intenso relax. La nostra pensione ¾ offre eccellenti piaceri gastronomici con i piatti dalla cucina tirolese e italiana.
Escursioni & ciclismo
I dintorni sono un vero paradiso per gli amanti dell’attività fisica. Il Parco Naturale del Gruppo del Tessa si trova di fronte alla nostra casa e invita tutti gli ospiti a compiere tour esplorativi. Anche il comprensorio Meranerland e la Val Venosta offrono molte attrazioni. La guida Thomas Schuler vi accompagnerà nelle escursioni più belle della zona. Chi desidera scoprire i monti per conto proprio troverà i migliori consigli nel manuale per escursionisti oppure potrà servirsi delle specifiche cartine. Gli appassionati della bici potranno pedalare lungo la Via Claudia Augusta, verso sud con le citybike gratuite, spingere i pedali della bici da corsa lungo le strade dei passi, oppure cimentarsi nei tour in mountain bike in compagnia di Klaus della Ötzi Bike Academy.

Wellness & bellezza

Vacanza è sinonimo di riposo…lasciatevi alle spalle lo stress della vita quotidiana e approfittate del nostro reparto wellness con piscina coperta, Whirlpool, sauna finlandese, bagno a vapore, Thermarium, una cabina a raggi infrarossi, piacevoli docce e una grande sala relax panoramica con musica rilassante. Vi praticheranno un piacevole massaggio, oppure potrete optare per un bagno o un trattamento cosmetico. Fate del bene al vostro corpo...!

Benvenuti al Schulerhof!

la Vostra Famiglia Schuler
Friederike & Walter,
Thomas & Tanja con David, Elias, Katharina e Magdalena