suedtirol-balance-ital

Perdersi nella natura per ritrovare l’equilibrio
Alto Adige Balance è un’offerta primaverile dedicata a chi desidera prendersi cura di sé attraverso esperienze guidate nella natura. Balance è molto più di benessere e relax: invita i partecipanti a ritrovare l’equilibrio e a modificare ogni giorno il proprio stile di vita.

Dal 07.04. fino al 06.05.2018 abbiamo esclusivamente top eventi nel contesto di Südtirol Balance oltre al nostro programma settimanale alpino:


Castel Juval: Il luogo di forza della famiglia Messner
Popolata sin dalla preistoria, la collina di Juval sopra Naturno é considerate un luogo leggendario. Reinhold Messner ha scelto questo posto come ritiro per la proprio famiglia. La figlia Magdalena Messner present ail suo libro nella Sala dei Cavalieri. Anna fine della presentazione I partecipanti gusteranno un aperitivo con il vino della cantina Unterortl e I prodotti locali della bottega del contadino della Val Venosta.
Giornata: Mercoledí , 11.04. / 18.04. / 25.04.

suedtirol-altoadige-messner-10

foto-tourismusverein-schloss-juval

 


Escursione panoramica: Scoprire I luoghi di forza

Ricaricare le proprie energie e scoprire luoghi leggendari, le coppelle invitano a risolvere il loro mistero, la Chiesa di San Procolo incanta I suoi visitatori da 1.200 anni e il Wallburgboden, un insediamento di epoca pre-cristiana offer uno sorcio sulla Val Venosta. Tutti questi sono luoghi pieni di energia e storia: chi sará ascoltare con attenzione potrá forse capirne i segreti.
Giornata: Lunedí , 09.04 / 16.04. / 23.04. / 30.04.2018

Irmgard Moosmair, guida escursionistica ed esperta d'erbe.

foto-tourismusverein-wallburgboden


Vi preghiamo di prenotare gli appuntamenti insieme alle prenotazione della camera. Numero di persone limitata.