La vacanza offre sempre indimenticabili momenti e avventure per famiglie… anche a Plaus a Naturno, tra Merano e la Val Venosta. Fridolin, la piccola mascotte della regione consiglia le seguenti escursioni per famiglie:

Escursioni avventura lungo i sentieri delle rogge, percorsi didattici, attraverso gole… molti sentieri sono percorribili con passeggini!

Mondo treno Rablà: la mostra privata con oltre 20.000 pezzi, è tra le più grandi d’Europa. I treni corrono lungo il paesaggio dell’Alto Adige in miniatura. I bambini avranno inoltre la possibilità di guidare i piccoli treni.

Il treno della Val Venosta: si parte… viaggiare in treno è divertente! Il ritorno potrà essere effettuato in treno!

Aquaprad: il mondo dei pesci! Ammirate da vicino 35 specie di pesce

Gufyland: nei pressi del Castello Tirolo troverete il mondo dei rapaci, aquile, show di volo, recinti e la possibilità di assistere alla nutrizione.

Ötzi: qui apprenderete tutto su Ötzi e la sua era. Sia nel museo archeologico interattivo ArcheoParc a Senales, sia nel museo archeologico di Bolzano.

Castel Coira: l'armeria di fama internazionale è la collezione privata più grande d’Europa.

Lago di Resia: un campanile s’innalza dall’acqua… come’è possibile? Inoltre: fantastiche gite in barca.

Pista per slittini estiva: la vista per slittini vi attende a Merano 2000!

Parco divertimenti: chi non conosce: Gardaland il Parco Divertimento n. 1 in Italia, Caneva world – il mondo dell’acqua e il ParcoNatura viva!